Caro Erno Rossi tu sai che Io non sono molto bravo nel esprimermi ... però ! Desidero dirti grazie per tutte le volte che sei stato/a al mio fianco. Nei momenti di gioia come nelle avversità, sei sempre stato una presenza importante nella mia vita. Amico , Socio & Non Solo , ti ringrazio con tutto il cuore.La tua sensibilità è unica come il tuo saper essere gentile, e non solo!
L'amicizia in sé è un legame particolare, non dettato da vincoli di sangue ma morali. Si vuol bene a una persona per quello che è, per quello che è capace di darci e per quello che riusciamo a ricambiare. Un legame spesso messo a dura prova dalla vita. C'è un antico proverbio mongolo che recita: IL VINCITORE HA MOLTI AMICI. IL PERDENTE, BUONI AMICI.
Gli amici veri, poi, sono quelli capaci di farti riflettere, di meditare sui tuoi stessi errori. Senza, però, mortificarti pubblicamente. Un amico sincero è come una madre: ti sta accanto sempre e comunque, anche se poi magari nel chiuso di quattro mura è capace di farti una salutare lavata di capo. Leonardo da Vinci ha scritto un giorno: RIPRENDI L'AMICO IN SEGRETO E LODALO IN PUBBLICO.
Un Piccolo video con le delle foto per Te ...
Ti Voglio Un Mondo di Bene e sarò sempre vicino a Te
https://youtu.be/_1g_FsXnB6c
Commenti
Posta un commento